L'Assessore Cavallaro incontra le associazioni di categoria del commercio ambulante

1' di lettura 06/07/2021 - Cavallaro ha avuto modo di rassicurare i referenti delle sigle che hanno presentato una serie di richieste riguardanti il settore

L'assessore alle Attività economiche Domenico Cavallaro ha incontrato i rappresentanti sindacali dei commercianti ambulanti. Affiancato dal dirigente Antonino Ferraiolo e da un delegato della Polizia locale, Cavallaro ha avuto modo di rassicurare i referenti delle sigle che hanno presentato una serie di richieste riguardanti il settore: "Pur nel pieno rispetto del Regolamento comunale sul tema, dal quale non si potrà mai prescindere, cercherò di rispondere, nel limite delle possibilità e delle disponibilità anche economiche, alle esigenze di un comparto che ha un'evidente necessità di lasciarsi alle spalle la crisi".

Nel corso dela riunione si è anche discusso dell'organizzazione delle cinque fiere rionali per questa stagione estiva. All'incontro hanno partecipato i rappresentanti di Unsic, Confesercenti, Cicas, Ascom e Ugl. "Li ringrazio per aver dimostrato la volontà concreta di collaborare per il bene del comparto", ha sottolineato Cavallaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2021 alle 16:51 sul giornale del 07 luglio 2021 - 116 letture

In questo articolo si parla di economia, Catanzaro, comunicato stampa, Comune di Catanzaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b0cp





logoEV