Regionali. Continua il tuor di Salvini oggi a Cosenza: "Basta commissari alla sanità. Ripartiamo dal territorio"

2' di lettura 12/07/2021 - Salvini: "La sanità calabrese sarà gestita dai calabresi, senza più commissariamenti, anche perché tutti i commissari che hanno nominato da fuori non hanno risolto nulla". "Il Ponte sullo stretto una delle oper più belle al mondo. Per la Calabria significa lavoro"

"RESTITUIREMO GLI OSPEDALI AI CALABRESI"

"Se i calabresi ci riconfermeranno alla guida della Regione e al governo nazionale, adesso e negli anni prossimi, restituiremo ai calabresi gli ospedali. La sanità calabrese sarà gestita dai calabresi, senza più commissariamenti, anche perché tutti i commissari che hanno nominato da fuori non hanno risolto nulla. Il debito è aumentato come anche i problemi. Occorrerà ripartire dai medici, dai territori". Così il leader della Lega Matteo Salvini oggi in Calabria a Gizzeria (Catanzaro) per un tour elettorale in vista delle regionali.

"IMPRENDITORI, RISTORATORI, ALBERGATORI IN CALABRIA NON TROVANO PERSONALE"

"Dopo l'estate va rivisto il reddito di cittadinanza, perché siamo pieni di imprenditori, ristoratori, albergatori in Calabria che non riescono a trovare personale. Molti rispondono che preferiscono stare a casa, con l'aria condizionata, con il reddito di cittadinanza piuttosto che andare a lavorare. Quindi c'è qualcosa che non funziona. Invece di creare occupazione, crea lavoro nero e disoccupazione".

"NEI PROSSIMI 5 ANNI AVREMO TANTO DA FARE"

"Sono convito che la Lega, con il tandem insieme a Spirlì, non solo vincerà le elezioni regionali, ma sarà la prima forza politica di questa splendida terra e per i prossimi cinque anni avrà tanto da fare".

"OPERA PUBBLICA PIÙ BELLA AL MONDO, PER CALABRIA SIGNIFICA LAVORO"

"Sul Ponte sullo Stretto, non si possono investire miliardi di euro per l'alta velocità e fermarsi a Reggio Calabria: stopparsi, mettersi in coda per il traghetto e poi ripartire. Non facciamo ridere. Il ponte unirà Calabria, Sicilia, l'Italia e l'Europa sarà una delle opere pubbliche più belle del mondo che porterà l'ingegneria italiana ad essere conosciuta in tutto il mondo. Come Lega andremo fino in fondo perché significa lavoro e la Calabria non ha bisogno di assistenza ma di opportunità di lavoro".






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 12-07-2021 alle 19:46 sul giornale del 13 luglio 2021 - 100 letture

In questo articolo si parla di politica, agenzia, puglia, agenzia dire

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b04y





logoEV